Please enter your year of birth
Before you can continue you must enter your year of birth
Before you can continue you must enter your year of birth
1.1. Benvenuti in SPIL Games B.V., con sede in Mussenstraat 15, 1223 RB Hilversum, Paesi Bassi, iscritta nel registro delle imprese con numero 23106054. SPIL Games B.V. e le imprese a essa affiliate saranno qui di seguito indicate come “SPIL Games”. Altre informazioni di contatto di SPIL sono disponibili a questo link. I presenti Termini di utilizzo sono applicabili all'utilizzo di giochi SPIL Games online e per dispositivi mobili, nonché agli altri contenuti offerti, ai siti web e ai servizi a essi correlati, ivi compresi server, software e infrastruttura (qui di seguito denominati il “Servizio”). L’uso del Servizio è inoltre disciplinato dalla Politica sulla privacy o dalla Politica sulla privacy per dispositivi mobili di SPIL, qui allegate come riferimento e accessibili qui per i giochi su web e qui per i giochi su dispositivi mobili. Un elenco dei siti SPIL è disponibile all'indirizzo www.spilgames.com/about-us/channels-and-domains/. SPIL Games potrà aggiungere o rimuovere dall'elenco qualsiasi sito indicato, in qualsiasi momento e a propria discrezione.
1.2. Prima di utilizzare il Servizio, leggere attentamente i presenti Termini di utilizzo. Installando, utilizzando o accedendo in altro modo al Servizio, l'utente accetta l'applicabilità e il contenuto di questi Termini di utilizzo e della politica sulla privacy applicabile. Alcuni elementi del Servizio, come pagine web o portali da cui è possibile scaricare giochi o pagare crediti in-game, potranno richiedere l'accettazione di termini e condizioni aggiuntivi nostri o dei nostri fornitori, licenziatari o altri soggetti terzi, che fungeranno da complemento ai presenti Termini di utilizzo. Utilizzando i servizi summenzionati, l'utente acconsente al rispetto di tali termini e condizioni aggiuntivi. Se non si acconsente all'utilizzo di Termini di utilizzo, Politica sulla privacy applicabile o termini e condizioni aggiuntivi, non utilizzare il Servizio.
2.1. Previo consenso e rispetto continuo, da parte dell'utente, dei presenti Termini di utilizzo e di ogni altra politica o altri termini e condizioni applicabili, SPIL Games concede all'utente una licenza non esclusiva, non trasferibile, non cedibile a terzi, revocabile, limitata e soggetta alle limitazioni specificate più avanti riguardo l'accesso e l'utilizzo del Servizio a fini non commerciali di intrattenimento personale. L'utente accetta di non utilizzare il Servizio ad altri fini.
SPIL Games offre un'ampia gamma di giochi sia sui propri portali, sia su altre piattaforme, come gli store di applicazioni. I giochi sono gratuiti, ove non diversamente indicato. L'utente è comunque da considerarsi unico responsabile per il pagamento di eventuali costi sorti durante l'utilizzo del Servizio attraverso qualsiasi servizio di comunicazione wireless o di qualsiasi altra natura. In alcuni giochi, l'utente può acquistare oggetti virtuali (come elementi del gioco o monete virtuali) o piani di abbonamento per il download di un gioco. Per l'elaborazione di eventuali pagamenti sui Siti SPIL o su qualsiasi altra piattaforma, SPIL Games può ricorrere ai servizi di prestatori terzi, come specificato nella Sezione 6.
2.2. Creando un account, l’utente conferma di avere un’età pari o superiore ai 16 anni.
2.3. Un nome utente è un identificativo univoco, selezionato dall'utente o fornito da noi, utilizzato per identificare l'utente all'interno del Servizio. L'utente ha diritto a un solo account sui Siti SPIL e a un solo account per ogni gioco. Nel caso in cui a un utente siano intestati più di un account, SPIL Games si riserva il diritto di eliminare uno qualsiasi degli account. È fatto divieto di vendere, affittare o cedere il proprio Account, creare un Account usando informazioni o identità false, o creare un Account a nome di terzi. Qualora notasse che è stato eseguito un accesso non autorizzato al proprio Account, l'utente è pregato di contattarci immediatamente e cambiare subito le proprie credenziali di accesso. L'utente è ritenuto unico responsabile per la riservatezza delle proprie credenziali di accesso e per qualsiasi acquisto effettuato attraverso il proprio Account, autorizzato o meno. Nel caso in cui abbia specificato i propri contatti, l'utente si impegna a fornire tali dati in maniera accurata e a mantenerli aggiornati. L'utente dovrà utilizzare il proprio Account a scopi esclusivamente non commerciali.
2.4. SPIL Games si riserva il diritto di sospendere e disattivare permanentemente qualsiasi Account rimasto inattivo per 180 giorni. In caso di disattivazione, non abbiamo alcun obbligo di conservare o fornire dati o contenuti relativi all'Account, né di rimborsare pagamenti eseguiti attraverso di esso; potremo inoltre consentire ad altri utenti di registrarsi utilizzando il nome utente disattivato. Non siamo tenuti, inoltre, a rimuovere dati, contenuti o altre informazioni di pubblico dominio, caricati o pubblicati all'interno del Servizio da parte dell'utente.
2.5. Senza alcun pregiudizio per altri rimedi, SPIL Games potrà limitare, sospendere, interrompere, modificare o eliminare account o accessi al Servizio, o parte di essi, se l'utente viola, o se SPIL Games sospetta che l'utente violi, i Termini di utilizzo, o in caso di utilizzo improprio o illegale del Servizio, vero o presunto, senza obbligo di preavviso. SPIL Games non è in alcun modo obbligata a risarcire l'utente per eventuali perdite o risultati derivanti da ciò, inclusi, ma non limitatamente a, qualsiasi beneficio, privilegio od oggetto virtuale associato all'utilizzo del Servizio da parte dell'utente.
3.1. Il Servizio può contenere contenuti provenienti dai giocatori (“Contenuti generati dagli utenti”), come messaggi, post su bacheche, opinioni, commenti, immagini o elaborazioni grafiche. SPIL Games non partecipa attivamente alla creazione o alla pubblicazione di tali Contenuti generati dagli utenti, né li approva, né garantisce che non ledano eventuali diritti di terzi o che non violino in altro modo la legge. L'utilizzo del Servizio è a rischio dell'utente. Utilizzando il Servizio, l'utente potrà essere esposto a Contenuti generati da altri utenti che possono risultare offensivi, indecenti o altrimenti contrari alle proprie aspettative. Tutti i rischi associati all'utilizzo di qualsiasi Contenuto generato dagli utenti disponibile in relazione al Servizio saranno a carico dell'utente. SPIL Games non è e non può essere ritenuta responsabile del Contenuto generato dagli utenti. Saremmo comunque grati a chiunque volesse segnalare eventuali irregolarità nel Contenuto generato dagli utenti scrivendo all'indirizzo support@spilgames.com. Ulteriori informazioni sono disponibili qui per i giochi su web e qui per i giochi su dispositivi mobili. In seguito a una segnalazione, potremo prendere provvedimenti contro il Contenuto generato dagli utenti segnalato, nei modi che riterremo opportuni secondo le circostanze (e a nostra discrezione).
3.2. Inviando Contenuti generati dall'utente stesso, l'utente concede a SPIL Games una licenza non esclusiva, irrevocabile, perpetua, trasferibile, interamente pagata, a titolo gratuito e utilizzabile in tutto il mondo (comprensiva del diritto di concedere in licenza e assegnare a terzi) di utilizzare, pubblicare, riprodurre, distribuire, modificare, utilizzare per preparare opere derivate o sfruttare in qualsiasi altro modo il Contenuto generato e inviato dall'utente, o una sua qualsiasi parte, attraverso tutti i mezzi possibili e in tutte le forme multimediali attualmente conosciute o che potranno essere sviluppate in futuro. Nella misura consentita dalle leggi applicabili, l'utente rinuncia a qualsiasi eventuale diritto morale o diritto di pubblicità o alla riservatezza riguardo tali Contenuti generati dall'utente.
3.3. Fermo restando quanto stabilito al punto 3.2, l'utente potrà conservare la proprietà dei Contenuti generati dall'utente. Ci riserviamo il diritto di monitorare i Contenuti generati dagli utenti e l'attività degli utenti relativa al Servizio, ma non possiamo monitorare né analizzare preventivamente tutti i Contenuti generati dagli utenti, né intendiamo farlo. Abbiamo il diritto, ma non l'obbligo, di modificare, rifiutare di pubblicare o rimuovere qualsiasi Contenuto generato dagli utenti e comparso sul Servizio, a nostra discrezione, per qualsiasi motivo e in qualunque momento.
3.4. Inviando Contenuti generati dall'utente nell'ambito del Servizio, l'utente:
3.5. Alla prima richiesta, l'utente dovrà cooperare con SPIL Games per identificare eventuali Contenuti generati dall'utente stesso o da altri utenti, o altre attività connesse al Servizio, che si sospetti possano essere illegali, fraudolenti o impropri. L'utente manleva SPIL Games e i suoi funzionari, dirigenti, agenti, società controllate, joint venture e dipendenti da eventuali rivendicazioni, spese correlate e danni derivanti da o altrimenti connessi a eventuali controversie con utenti del Servizio o altri soggetti terzi che possano derivare o essere altrimenti connesse all'uso del Servizio.
4.1. Nel fornire giochi ai nostri utenti nell'ambito del Servizio, potremo mostrare annunci pubblicitari prima, durante, dopo o intorno ai giochi. Qualsiasi accordo raggiunto tra l'utente e uno qualsiasi degli inserzionisti attraverso il nostro Servizio sarà da intendersi tra l'utente e l'inserzionista, e sarà soggetto a eventuali termini e condizioni aggiuntivi applicati dall'inserzionista. SPIL Games non è responsabile per eventuali perdite o rivendicazioni che l'utente potrà avanzare nei confronti degli inserzionisti.
4.2. Il Servizio può includere collegamenti esterni a siti web di terzi, inclusi link forniti come risultati di ricerche automatizzate. La presenza di tali collegamenti esterni non implica che approviamo i siti web o i servizi terzi corrispondenti. L'utente riconosce e accetta che non siamo né potremo essere ritenuti responsabili per contenuti o altri materiali presenti su tali siti terzi.
5.1. L'utente potrà utilizzare il Servizio offerto esclusivamente a scopi legali, personali e non commerciali. Nella misura in cui un contenuto sia disponibile per il download, tale contenuto potrà essere scaricato solo per uso personale e non potrà essere riprodotto né distribuito ulteriormente. Ogni eventuale download sarà soggetto alle norme che disciplinano l'uso del contenuto scaricato.
5.2. L'utente non può:
5.3. L'utente non può inviare o trasmettere attraverso il Servizio informazioni, contenuti o materiali o altrimenti intraprendere azioni che possano:
SPIL Games si riserva il diritto di determinare quali comportamenti siano da considerare in violazione dei presenti Termini di utilizzo o altrimenti al di fuori dello spirito o dello scopo dei presenti Termini di utilizzo. SPIL Games si riserva il diritto di applicare contromisure, come sospendere l'Account dell'utente o vietargli l'utilizzo del Servizio, in tutto o in parte.
6.1. Alcuni giochi proposti nell'ambito del Servizio consentono all'utente di acquistare una licenza limitata, personale, non trasferibile, non cedibile a terzi e revocabile per oggetti virtuali (come elementi del gioco o monete virtuali), progressi di gioco o piani di abbonamento per (il download di) un gioco (qui di seguito denominati collettivamente come “Servizi a pagamento”), a condizione che l'utente possieda un Account registrato nel Servizio. L'utente può acquistare Oggetti virtuali esclusivamente da noi o da nostri partner autorizzati tramite il Servizio, e in nessun altro modo. SPIL Games può gestire, regolare, controllare, modificare, eliminare o cambiare il prezzo degli oggetti virtuali e/o dei servizi in qualsiasi momento, con o senza preavviso. SPIL Games non sarà responsabile nei confronti dell'utente o di eventuali terze parti se eserciterà tali diritti. È vietato trasferire oggetti virtuali, a esclusione dei casi in cui ciò sia espressamente autorizzato nel Servizio. Salvo ove espressamente autorizzato nel Servizio, l'utente non potrà vendere, riscattare o trasferire in altro modo gli oggetti virtuali ad altri soggetti o entità, inclusi, ma non limitatamente a, SPIL Games, altri utenti o terzi.
Qualsiasi acquisto eseguito tramite il Servizio richiederà che l'utente accetti un accordo con SPIL Games o con il Prestatore di Servizi di pagamento (“PSP”) incaricato di gestire la transazione (in tal caso, la schermata di pagamento mostrerà con quale PSP si sta eseguendo il pagamento). In qualità di genitore o tutore legale, è responsabile per qualsiasi pagamento tramite carta di credito o altro strumento di pagamento (es. telefono, SMS, PayPal) eseguito dal minore nell’ambito del Servizio.
6.1.1. Se l'accordo è concluso con un PSP, SPIL Games non potrà mai essere ritenuta responsabile della comunicazione tra l'utente e il PSP, e tutte le informazioni scambiate dall'utente con il PSP saranno soggette unicamente alla politica sulla privacy e/o ad altri termini e condizioni applicati dal PSP. Alcuni PSP consentono pagamenti ricorrenti preautorizzati: in tal caso, l'utente accetta eventuali termini e condizioni che il PSP potrà applicare a tali pagamenti ricorrenti. A scanso di dubbi, SPIL Games non è e non diventerà parte dell'accordo tra l'utente e il PSP. Ricorrendo a un PSP per i pagamenti nell'ambito del Servizio, l'utente manleva SPIL Games da richieste di pagamento o di altra natura che il PSP potrà avanzare a seguito della mancata esecuzione di un pagamento. In caso di pagamento mediante carta di credito, l'utente potrà abilitare l'opzione di pagamento 1-click, se offerta dal fornitore della carta di credito. Abilitando e utilizzando tale opzione, l'utente accetta tutti i termini e le condizioni posti dal prestatore del servizio di pagamento e dal fornitore della carta di credito per l'utilizzo dell'opzione. SPIL Games non è da ritenersi responsabile per il ricorso a tale opzione di pagamento.
6.1.2. Tutte le informazioni fornite dall'utente nell'ambito dei pagamenti o della fornitura di servizi attraverso il Servizio sono soggette alla Politica sulla privacy SPIL Games applicabile. L'utente accetta di corrispondere tutte le imposte applicabili e i costi associati al proprio Account o all'utilizzo da parte di altri di un Account registrato a proprio nome.
6.2. Acquistando Servizi a pagamento tramite il Servizio, l'utente rinuncia al diritto di annullare gli acquisti e chiedere un rimborso dei pagamenti eseguiti, poiché l'uso da parte dell'utente prende avvio dal momento della fornitura, e non dal momento del primo utilizzo degli oggetti virtuali all'interno di un gioco.
6.3. SPIL Games e/o i suoi licenziatari potranno gestire, regolare, controllare, modificare o eliminare i Servizi a pagamento in qualsiasi momento, con o senza preavviso. Se tale eventualità si verificasse, SPIL e/o i suoi licenziatari non sarebbero da considerarsi responsabili nei confronti dell'utente o altri soggetti terzi.
6.4. Una volta eseguito il pagamento per un Servizio a pagamento tramite il Servizio, non è garantito alcun diritto al rimborso. SPIL Games si riserva il diritto di annullare ed eliminare (il saldo de) i Servizi a pagamento acquistati, in tutto o in parte, qualora:
In tal senso, non sono previsti diritti al rimborso o ad altra forma di compensazione per il mancato utilizzo dei Servizi a pagamento.
Se un Servizio a pagamento non risulta più disponibile dopo una transazione ma prima del download, la sola misura rimediale prevista è che l'utente venga rimborsato del prezzo pagato per il prodotto virtuale non disponibile. Qualora dei problemi tecnici impedissero o ritardassero irragionevolmente la fornitura del prodotto virtuale, la sola ed esclusiva misura rimediale prevista è la sostituzione o il rimborso del prezzo pagato, come stabilito da SPIL Games.
Accetteremo la restituzione da parte dell'utente di prodotti che non siano prodotti virtuali (es. beni virtuali, abbonamenti e progressi di gioco sono prodotti virtuali) acquistati tramite il Servizio, a condizione che i prodotti e le confezioni siano nel loro stato originario e siano restituiti entro trenta (30) giorni dalla data di spedizione. Quando spediamo all'utente prodotti fisici, includiamo un modulo di autorizzazione al reso che sarà necessario allegare a qualsiasi articolo che l'utente deciderà di rispedire indietro. I prodotti virtuali non sono rimborsabili né rendibili, se non a nostra insindacabile e assoluta discrezione.
7.1. Il Servizio include numerosi contenuti, marchi, dati, opere e materiali di SPIL Games e di terzi (qui di seguito definiti collettivamente i “Contenuti”), inclusi, ma non limitatamente a, loghi, marchi commerciali, look and feel, nomi commerciali, software, giochi, layout, informazioni, testo, dati, musica, video, immagini, script, progetti, grafiche, icone pulsanti, istruzioni e illustrazioni.
Ove non diversamente specificato per iscritto, tutti i Contenuti sono da ritenersi di proprietà di, controllati o concessi in licenza da SPIL Games o dai suoi licenziatari. Tutti i Contenuti sono protetti da copyright ai sensi delle leggi in materia di copyright e/o di altre leggi in materia di proprietà intellettuale, al fine di prevenirne l'uso non autorizzato. I Marchi commerciali, loghi e progetti non possono essere utilizzati senza esplicito consenso scritto di SPIL Games. L'utente si impegna a non copiare, ridistribuire, pubblicare o sfruttare in altro modo i Contenuti in violazione dei diritti di proprietà intellettuale di SPIL Games o di terzi.
Nonostante qualsiasi disposizione contraria qui contenuta, l'utente riconosce e accetta di non avere alcun diritto di proprietà nell'Account. Tutti i diritti contenuti in e relativi all'Account sono e devono rimanere di proprietà e andare a beneficio di SPIL Games.
7.2 Potremo rendere i Contenuti disponibili per il download e l'utilizzo da parte degli utenti. Tali Contenuti saranno soggetti alle condizioni stabilite dall'accordo di licenza che li accompagna. Se insieme ai Contenuti non viene presentato alcun accordo di licenza, nell'utilizzo di tali Contenuti l'utente dovrà attenersi alla seguente licenza, oltre che alle altre condizioni poste dai presenti Termini di utilizzo. Concediamo all'utente una licenza personale, non esclusiva, non trasferibile e limitata per installare i Contenuti su un singolo computer o dispositivo. I Contenuti sono protetti da copyright, nonché da altre leggi e accordi sulla proprietà intellettuale, e sono di proprietà nostra o dei nostri licenziatari. L'utente non può vendere o ridistribuire i Contenuti. L'utente non può inoltre incorporare i Contenuti, né in tutto né in parte, in altri prodotti. L'utente non può sottoporre a reverse engineering, decompilare o disassemblare il software, né tentare in altro modo di risalire al codice sorgente (a eccezione dei casi espressamente consentiti dalla legge). L'utente non può in alcun modo modificare, adattare o creare opere derivate dal software, né eliminare gli avvisi di proprietà contenuti nel software. L'utente accetta di conformarsi a tutte le normative e disposizioni di legge che regolano l'uso dei Contenuti. L'utente non può autorizzare o assistere terzi nell'eseguire le operazioni vietate nel presente paragrafo. Potremo controllare e aggiornare automaticamente la versione dei Contenuti utilizzata dall'utente, al fine di migliorarne prestazioni e capacità. Se l'utente interrompe i Contenuti durante un aggiornamento automatico o interferisce in altro modo con l'installazione dell'aggiornamento, il contenuto potrà risultarne danneggiato e/o smettere di funzionare.
7.3 Poiché il Servizio è in continua evoluzione, SPIL Games potrà richiedere all'utente di accettare gli aggiornamenti apportati ai Contenuti e al Servizio. Tali aggiornamenti potranno avere luogo con o senza preavviso.
8.1 Il Servizio viene fornito “COSÌ COM'È” (“AS IS”), senza ulteriori garanzie e come disponibile. SPIL Games e i suoi licenziatari non forniscono garanzie esplicite di alcun tipo riguardo il Servizio. SPIL Games non è obbligata a fornire assistenza di alcun tipo. Nella misura consentita dalla legge, SPIL Games e i suoi fornitori escludono qualsiasi garanzia esplicita che il Servizio sia vendibile, di qualità soddisfacente, accurato, tempestivo, idoneo a scopi o esigenze particolari e conforme. Non garantiamo che il Servizio risponda ai requisiti dell'utente, né che sia privo di errori, affidabile, senza interruzioni o disponibile in ogni momento. Non garantiamo che i risultati eventualmente ottenuti dall'utilizzo del Servizio (ivi compresi eventuali servizi di assistenza) siano efficaci, affidabili, accurati o rispondenti ai requisiti dell'utente. Non garantiamo che l'utente possa accedere o utilizzare il Servizio (direttamente o attraverso reti terze) nei tempi e luoghi di sua preferenza. Nessuna informazione e nessun suggerimento fornito, in forma orale o scritta, da rappresentanti di SPIL Games potrà costituire una garanzia. Potremo interrompere o cambiare qualsiasi servizio o funzionalità del Servizio in qualsiasi momento e senza preavviso. L'utente potrà beneficiare di ulteriori diritti del consumatore ai sensi di normative locali, che il presente contratto non può modificare e che SPIL si impegna a rispettare.
8.2. La sola ed esclusiva misura rimediale prevista per qualsiasi controversia nei nostri confronti è interrompere l'uso del Servizio. In nessun caso la nostra responsabilità (o la responsabilità della nostra società madre o dei nostri fornitori) per qualsiasi rivendicazione relativa all'utilizzo del Servizio potrà superare l'importo totale dei pagamenti eseguiti dall'utente nei sei (6) mesi immediatamente precedenti all'evento che ha dato origine alla controversia. L'utente riconosce e accetta che, nel caso in cui non avesse eseguito alcun pagamento a beneficio di SPIL Games nel periodo sopra citato, la sola misura rimediale (ed esclusiva responsabilità di SPIL Games) per qualsiasi controversia contro SPIL Games sia l'interruzione dell'utilizzo del Servizio e la disattivazione del proprio Account. Se tali misure rimediali fossero giudicate insufficienti ai sensi delle normative applicabili, la responsabilità di SPIL Games sarà invece limitata alla somma minore tra 500 Euro e l'importo minimo previsto per legge. SPIL GAMES, I SUOI AFFILIATI, I SUOI FORNITORI E I SUOI LICENZIATARI NON POTRANNO ESSERE CONSIDERATI RESPONSABILI NEI CONFRONTI DELL'UTENTE PER QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO, INCIDENTALE, CONSEQUENZIALE, SPECIALE, PUNITIVO O SIMILI, INCLUSI, MA NON LIMITATAMENTE A, PERDITA DI INTROITI, PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI DATI O INTERRUZIONE DELL'ATTIVITÀ COMMERCIALE O ALTRE PERDITE IMMATERIALI (O COMUNQUE SIANO DEFINITE TALI PERDITE), DERIVANTI DA O IN QUALUNQUE MODO CORRELATE ALL'ACCESSO E ALL'UTILIZZO DEL SERVIZIO DA PARTE DELL'UTENTE, NONCHÉ AI DIRITTI DELL'UTENTE PREVISTI DAI PRESENTI TERMINI DI UTILIZZO O DA EVENTUALI ALTRI TERMINI APPLICABILI, SIANO ESSI BASATI SU CONTRATTO, TORTO O QUALSIASI ALTRA DOTTRINA LEGALE, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE SPIL GAMES SIA STATA INFORMATA O MENO DELL'EVENTUALITÀ DI TALI DANNI. Poiché alcuni Stati, regioni o giurisdizioni non consentono l'esclusione o la limitazione di responsabilità per danni consequenziali o incidentali, in tali Stati, regioni o giurisdizioni la nostra responsabilità (e la responsabilità della nostra società madre e dei nostri fornitori) dovrà essere limitata nella misura consentita dalla legge.
8.3. Non garantiamo in alcun modo che i Servizi siano appropriati o disponibili all'uso in località al di fuori dei Paesi Bassi. Scegliendo di accedere al Servizio da una località fuori dai confini dei Paesi Bassi, l'utente procede di propria iniziativa ed è responsabile dell'osservanza delle leggi locali.
Ciò non pregiudica le limitazioni di responsabilità e i risarcimenti stabiliti altrove nei presenti termini e condizioni.
8.4. Se l'utente ritiene che i propri diritti di copyright o altri diritti di proprietà intellettuale (“diritti di PI”) siano stati violati dal/nel Servizio, è pregato di informarci immediatamente, facendoci pervenire:
Fatte salve e ferme restando la piena responsabilità dell'utente e gli obblighi di risarcimento stabiliti dal presente Accordo, SPIL Games non è responsabile per eventuali perdite di profitto, né per eventuali danni speciali, incidentali, indiretti, consequenziali o punitivi, in qualsiasi forma, derivanti da o relativi al presente accordo.
Su nostra richiesta, l'utente accetta di difendere, tenere indenne e manlevare noi, la nostra società madre e altre società affiliate, nonché i rispettivi dipendenti, appaltatori, funzionari, dirigenti e agenti, contro tutte le responsabilità, rivendicazioni e spese, incluse spese legali, che potrebbero derivare dall'uso o dall'abuso del Servizio da parte dell'utente. Ci riserviamo il diritto, a nostre proprie spese, di assumere difesa e controllo esclusivi di qualsiasi questione altrimenti soggetta a risarcimento da parte dell'utente, il quale, in tal caso, conviene di collaborare con noi nell'ambito di eventuali difese disponibili.
10.1. Il presente contratto, nonché eventuali termini, politiche, regolamenti e linee guida aggiuntivi pubblicati nel Servizio, costituiscono l'intero accordo tra l'utente e SPIL Games e sostituiscono tutti i precedenti accordi in forma orale o scritta. Qualora una parte dei presenti Termini di utilizzo sia ritenuta non valida o non applicabile, tale parte dovrà interpretarsi in maniera conforme alle normative applicabili, in modo da riflettere il più possibile le intenzioni originali delle parti contraenti, mentre le parti restanti rimarranno pienamente valide ed efficaci.
10.2. L'utente accetta che potremo inviare, in formato elettronico, avvisi, accordi e altre informazioni necessarie riguardo il Servizio. Se l'utente non desidera più ricevere tali comunicazioni in formato elettronico, è pregato di interrompere l'utilizzo del Servizio e/o eliminare il Servizio dal proprio computer o dispositivo.
10.3. Potremo modificare tali Termini di utilizzo, nel qual caso informeremo l'utente attraverso il Servizio. La versione più recente dei presenti termini sarà sempre disponibile attraverso il Servizio. È responsabilità dell'utente controllare periodicamente le eventuali modifiche apportate ai presenti Termini di utilizzo. Continuando a utilizzare il Servizio dopo l'entrata in vigore delle modifiche apportate ai Termini di utilizzo, l'utente accetta di fatto i nuovi termini.
10.4. I presenti termini e condizioni sono disciplinati dal diritto dei Paesi Bassi. Eventuali rivendicazioni o controversie derivanti dai presenti termini e condizioni o dall'utilizzo del Servizio saranno presentate alla corte competente di Amsterdam (Paesi Bassi), se non diversamente concordato da SPIL Games e/o qualora non fosse disponibile un'altra sede per la risoluzione della controversia ai sensi delle norme imperative a tutela del consumatore. Qualora sorga una controversia tra l'utente e SPIL Games, invitiamo caldamente l'utente a contattarci direttamente per giungere a una risoluzione. È possibile contattarci scrivendo all'indirizzo support@spilgames.com.
10.5. Ai sensi dei presenti termini, SPIL Games non potrà essere ritenuta inadempiente in caso di cessazione, interruzione o ritardo nell'adempimento dei propri obblighi dovuti a cause al di fuori del proprio ragionevole controllo, inclusi, ma non limitatamente a, terremoti, inondazioni o altre calamità naturali, eventi naturali, dispute sindacali, disordini civili, guerra (ufficialmente dichiarata o meno), o impossibilità di ottenere in misura sufficiente forniture, trasporti o altri beni o servizi essenziali per lo svolgimento della propria attività, o qualsiasi modifica o adozione di qualsiasi legge, regolamento, sentenza o decreto (considerati tutti “cause di forza maggiore”).
10.6. L'utente riconosce che i diritti concessi e gli obblighi descritti nei presenti Termini di utilizzo nei confronti di SPIL Games sono di natura unica e insostituibile, la cui perdita sarebbe tale da danneggiare irrimediabilmente SPIL Games e da non poter essere riparata solamente per mezzo di un risarcimento economico, a tal punto che, in caso di violazione o tentata violazione da parte dell'utente, SPIL Games sarebbe autorizzata a richiedere un provvedimento ingiuntivo o equitativo di altro genere (senza l'obbligo di depositare alcuna cauzione o garanzia o prova del danno subito).
L'utente rinuncia irrevocabilmente al diritto di richiedere provvedimenti ingiuntivi o equitativi di altro genere, o di forzare o bloccare il funzionamento del Servizio o dei giochi di SPIL, di sfruttamento di materiali pubblicitari o di altra natura pubblicati in correlazione ai medesimi, o di sfruttamento del Servizio o di qualsiasi contenuto o altro materiale utilizzato o mostrato attraverso il Servizio, e accetta di limitare le proprie rivendicazioni ai risarcimenti di natura economica.