Please enter your year of birth

Before you can continue you must enter your year of birth

Categorie

giochi

Nessun gioco trovato

Solitaire Garden

Solitaire Garden è un gioco di solitario TriPeaks, in cui puoi rimuovere le carte per rinnovare una vecchia villa. Questo gioco ha più di 800 livelli e una trama coinvolgente.

Hai appena ereditato una vecchia villa con un giardino meraviglioso. O meglio, un tempo deve esserlo stato. Sia il giardino che la villa sembrano essere stati trascurati per decenni. Come se non bastasse, il subdolo Egor sta cercando di impossessarsi della villa!

Completa i livelli TriPeaks per guadagnare stelle, usale per rinnovare la villa e fermare il malvagio piano di Egor.

Come si gioca a Solitaire Garden?

In questo gioco, la tua amica Alice ti aiuterà con un breve tutorial in gioco e alcuni consigli.

L'obiettivo è quello di rimuovere tutte le carte. Pesca una carta dal mazzo e sposta una carta di un punto superiore o inferiore nella pila di scarto. Puoi aggiungere, rimuovere e cambiare direzione a metà sequenza tutte le volte che vorrai.

Continua a rimuovere carte finché non ne potrai più aggiungere alla pila. Poi pesca una nuova carta dal mazzo per iniziare una nuova sequenza.

Nel tuo mazzo hai solo un numero limitato di carte, quindi usale con attenzione. Se rimuovi cinque carte di seguito senza pescare dal mazzo riceverai carte bonus per la tua scorta.

Comandi di gioco

  • Usa il mouse per giocare
  • Clicca e trascina per selezionare e muovere le carte.

Prova giochi simili a Solitaire Garden

Se ti è piaciuto questo gioco di carte e vuoi provare altre varianti di solitario, dai un'occhiata alla nostra panoramica di giochi di carte di solitario.

Troverai anche molti altri fantastici gioco di carte e TripPeaks degli stessi sviluppatori sulla nostra pagina SoftGames.

Chi ha creato Solitaire Garden?

Solitaire Garden è stato originariamente creato da SoftGames ed è stato aggiornato da Agame.

Quando è uscito Solitaire Garden?

La versione di questo gioco è uscita il 13 settembre 2023.