Please enter your year of birth

Before you can continue you must enter your year of birth

Categorie

giochi

Nessun gioco trovato

Solitaires Crime Stories

Solitaires Crime Stories è un gioco di carte solitario di Tripeaks in cui ogni puzzle risolto sblocca una nuova parte di un misterioso caso criminale.

All'apparenza, Springdale sembra un'altra sonnolenta cittadina americana. Ma quando un detective privato viene assassinato, diventa subito chiaro che non tutto è come sembra...

Puoi aiutare Lana Whitt, una giovane e inesperta reporter, a risolvere questa indagine criminale?

Come si gioca a Solitaires Crime Stories?

L'obiettivo è rimuovere tutte le carte che compongono il tableau. Puoi spostare le carte scoperte nella pila degli scarti se hanno un valore superiore o inferiore di un punto rispetto alla carta precedente.

Se non trovi altre carte da rimuovere, puoi pescare una nuova carta dalla pila delle carte di riserva in fondo allo schermo. Tuttavia, hai solo un numero limitato di carte di riserva, quindi cerca di non sprecarne nessuna!

Puoi guadagnare nuove carte sbloccando oggetti bonus, ma a volte dovrai anche sacrificare delle carte, ad esempio per superare una linea di polizia. Inoltre, ci sono tre utili booster che puoi sbloccare.

Ogni livello risolto ti farà guadagnare una stella. Usa le stelle per esaminare gli indizi, parlare con i testimoni e compiere altre azioni.

Gioca altri giochi online gratuiti come Solitaires Crime Stories

Se hai finito questo gioco e vuoi giocare ad altri giochi simili, dai un'occhiata all'avventura narrativa Tripeaks di ristrutturazione della casa Solitaire Home Story!

Per altri giochi di carte come questi, dai un'occhiata alla nostra collezione di giochi di carte in solitario, oppure dai un'occhiata ai nostri giochi di detective per cimentarti in altre fughe per risolvere i crimini!

Chi ha creato Solitaires Crime Stories?

Solitaires Crime Stories è stato creato da Rainbow Games.

Quando è stato pubblicato Solitaires Crime Stories?

Questo gioco è stato pubblicato per la prima volta il 24 luglio 2024.